Iron Fist – Stagione 2: la nuova immagine mostra Typhoid Mary
La seconda stagione di Iron Fist consisterà in dieci episodi e verrà resa disponibile per lo streaming su Netflix il 7 settembre.
Probabilmente non abbiamo ancora visto a pieno l’approccio di Alice Eve su Typhoid Mary, ma l’account ufficiale Twitter di Iron Fist sta dando ai fan un assaggio di cosa aspettarsi quando la villain arriverà finalmente sullo schermo
L’account Twitter Marvel / Netflix ha condiviso una foto della prossima stagione di Iron Fist, che verrà lanciata il 7 settembre. L’immagine mostra semplicemente un foglio da disegno e una nota, ma imposta un tono molto inquietante per ciò che verrà con i nuovi episodi.
Un disegno di Typhoid Mary copre l’intera pagina del pad. Le linee scure e lo sguardo graffiante nei suoi occhi rendono chiaro che è una forza da non sottovalutare. La nota in cima al foglio da disegno recita semplicemente “Stai lontano da Danny Rand“. Se questa foto è stata scattata a casa di Typhoid Mary, o qualcun altro ha un rancore, nulla a riguardo fa ben sperare per l’eroico Iron Fist. Fortunatamente, Danny ha la sua “protezione”, secondo il tweet che è stato inviato.
Got my guard up. pic.twitter.com/eGTrRtOjpL
— Iron Fist (@MarvelIronFist) 21 agosto 2018
Iron Fist – Stagione 2: online il primo full trailer, anche in italiano
A luglio, Alice Eve ha fatto qualche rivelazione sulla sua interpretazione della classica cattiva Marvel. Oltre a confermare che Mary ha più personalità nello show, Eve ha tenuto per sé la maggior parte della storia del suo personaggio.
Posso rivelare che ha più personalità e che è molto, molto violenta – Eve ha detto ad EW in una recente intervista – Ho imparato molto, molto duramente a combattere come Typhoid Mary e questo, per me, è stata una svolta … e mi è piaciuto. Leggendo fumetti, mi sono innamorata di lei. È completamente psicotica e brillante.
La seconda stagione di Iron Fist consisterà in dieci episodi e verrà resa disponibile per lo streaming su Netflix il 7 settembre.