Iron Fist – Stagione 2: un’installazione su un edificio preannuncia la nuova stagione
Una proiezione al neon su un edificio cittadino promuove la seconda stagione di Iron Fist, che debutterà su Netflix entro la fine del 2018.
Iron Fist è lontana dall’essere una delle serie Marvel più celebri su Netflix, ma la Marvel Television ha grandi piani in serbo per la seconda stagione dello show
La Marvel Television terrà un panel giovedì 19 luglio al San Diego Comic-Con. La seconda stagione di Iron Fist non sarà solo promossa durante la grande presentazione Marvel, ma anche in altri modi più innovativi, come per esempio un’installazione sulla facciata di un edificio cittadino.
Oltre a mostrare il simbolo di Shou-Lao con un aspetto al neon, l’immagine è un semplice escamotage per attirare l’attenzione sulla nuova stagione della serie, ma che in realtà non rivela niente di nuovo. Detto ciò, l’installazione conferma comunque ciò che molti di noi avevano già immaginato, ovvero che la seconda stagione debutterà su Netflix entro la fine del 2018 – infatti, sotto il simbolo di Shou-Lao possiamo notare la scritta “2018”.
Iron Fist – Stagione 2: Finn Jones svela il cameo di Stan Lee
Anche se ancora non è stata annunciata una specifica data d’uscita, è possibile che avremo maggiori informazioni durante il panel ufficiale di Iron Fist al San Diego Comic-Con 2018.
Nella Stagione 2 di Iron Fist rivedremo Finn Jones nei panni del protagonista. Le nuove puntate vedranno anche il ritorno di Jessica Henwick nel ruolo di Colleen Wing, Simone Missick in quelli Misty Knight, Tom Pelphrey nelle vesti di Ward Meachum, Jessica Stroup interprete di Joy Meachum e Sacha Dhawan dare volto a Davos, amico d’infanzia di Danny.
Di seguito potete dare un’occhiata all’installazione:
[Iron Fist] SDCC Building Art. The neon glow looks good. from r/Defenders