Iron Fist – Stagione 2: Moon Knight stava per finire nello script

Questo interessante personaggio ha seriamente rischiato di apparire nella seconda stagione dedicata al Pugno d'Acciaio.

La seconda stagione di Iron Fist arriva su Netflix a partire dal prossimo 7 settembre e ora ci viene rivelato che il personaggio di Moon Knight è stato quasi inserito nella sceneggiatura

Nella nuova stagione di Iron Fist vedremo Alice Eve portare sullo schermo Typhoid Mary ma anche Moon Knight poteva esserci, almeno questo è ciò che ha detto lo showrunnner Raven Metzner:

Mi piace moltissimo. Il personaggio di Moon Knight è uscito fuori tantissime volte nella sala degli autori ed è stato preso in considerazione per la serie.

Alla fine però, a quanto pare, non ce l’ha fatta. Tuttavia, come nota intelligentemente Comicbook, Marc Spector sarebbe stato comunque un’ottima aggiunta a questo prodotto Marvel, dal momento che – anche non in costume – il suo personaggio sarebbe stato incredibilmente interessante da esplorare. Alcuni rumor vorrebbero, comunque, un film su Moon Knight o addirittura una serie dedicata. Vedremo se le voci saranno o meno confermate in futuro.

Nel cast di Iron Fist 2 vedremo un cast formato da: Finn Jones (Danny Rand), Jessica Henwick (Colleen Wing), Sacha Dhawan (Davos), Tom Pelphrey (Ward Meachum), Jessica Stroup (Joy Meachum), Simone Missick (Misty Knight) e introduces Alice Eve (Mary Walker). La sinossi ufficiale:

“Iron Fist 2 ci mostra Danny Rand (Finn Jones) che combatte contro i criminali che corrompono la città di New York, grazie alle sue doti nel kung-fu e alla capacità di evocare il potere del Pugno di Ferro. La seconda stagione vedrà compiersi la trasformazione di Danny, un personaggio inizialmente visto come un vero e proprio pesce fuori dall’acqua che affronta la vita facendosi strada in un nuovo mondo dove deve lottare per capire chi è. In questa stagione, Danny ha promesso che, dal momento che Matt Murdock se n’è andato, si farà avanti lui e proteggerà la sua città. Ma una sinistra trama minaccia la sua stessa identità e lui dovrà combattere i suoi demoni per proteggere la città e le persone che ama.”