Iron Fist – Stagione 2: il logo nel motion poster rivela il ritorno del Serpente d’acciaio
Date un'occhiata al logo presentato nel nuovo motion poster relativo all'imminente e attesa seconda stagione della serie Iron Fist.
L’account Twitter ufficiale di Iron Fist ha rilasciato un motion poster al neon, che annuncia il ritorno del miglior amico/nemico di Danny Rand, Davos
Alla fine della prima stagione di Iron Fist, Danny Rand è stato costretto a combattere contro il suo amico Davos (Sacha Dhawan), per proteggere Colleen. Tuttavia, sembra che rivedremo presto l’abile guerriero K’un-Lunan nella seconda stagione della serie Marvel Netflix.
L’account Twitter ufficiale dello show ha diffuso un logo, tramite un motion poster, prima del San Diego Comic-Con 2018. Anche se non viene mostrato alcun video relativo alla prossima stagione, è chiaro comunque che Davos tornerà nei panni del Serpente d’acciaio, con l’obiettivo di cercare vendetta sul suo ex amico, per avergli voltato le spalle a K’un-Lun.
Proprio ieri vi avevamo rivelato la presenza di un logo al neon proiettato su un edificio cittadino, come sorta di installazione. Si tratta dello stesso logo che è stato successivamente rilasciato su Twitter, che mostra appunto il simbolo del Serpente d’acciaio. Mentre nell’installazione urbana, ovviamente, il logo rimane verde e statico, nel motion poster il simbolo si trasforma da verde a rosso, per poi tornare nuovamente nel colore originale.
Iron Fist – Stagione 2: un’installazione su un edificio preannuncia la nuova stagione
Ancora non sappiamo l’esatta data d’uscita della serie su Netflix, ma sicuramente debutterà sulla piattaforma streaming entro la fine del 2018.
— Iron Fist (@MarvelIronFist) 18 luglio 2018