Iron Fist: Tom Pelphrey rivela i piani di quella che poteva essere una terza stagione
L'attore Tom Pelphrey ha svelato qual erano i piani per la terza stagione di Iron Fist, se Netflix non avesse cancellato la serie.
Cosa sarebbe successo nella terza stagione di Iron Fist? Tom Pelphrey svela qual erano i piani degli sceneggiatori
È passato ormai più di un anno da quando Netflix ha annunciato la cancellazione di Iron Fist, la serie tv sviluppata da Scott Buck basata sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel Comics. La serie fu piuttosto criticata per una trama molto lenta, anche sia la critica che il pubblico videro nel secondo ciclo di episodi sicuramente un miglioramento.
Stando alle dichiarazioni dell’attore Tom Pelphrey, interprete nella serie di Ward Meachum, la storyline della terza stagione era stata costruita:
Si parlava di un viaggio di Danny e Ward insieme in Asia. Si parlava quasi…beh, penso di poterlo dire ora…una cosa a metà tra Butch Cassidy e Sundance Kid. Se ci fosse la possibilità di tornare? Non lo so, mai dire mai. Dipenderebbe molto dalle circostanze, dai tempi e dalle persone coinvolte.
Dopo essere sparito e presunto morto per quindici anni, Danny Rand fa ritorno a New York City, determinato a riprendere il controllo dell’azienda di famiglia da Harold Meachum e i suoi figli Ward Meachum e Joy Meachum e pronto a combattere il crimine grazie alla sua maestria nel kung-fu e all’abilità di evocare l’incredibile potere dell’Iron Fist. Dopo gli eventi di The Defenders, Rand si alza per proteggere New York in assenza di Matt Murdock, fino a quando un nuovo nemico non minaccia l’identità di Rand e coloro a cui tiene.