Ironheart: nel cast della serie Marvel anche Shakira Barrera di GLOW

Il cast di Ironheart da il benvenuto a Shakira Barrera, attrice nota per la serie Netflix GLOW.

Il cast dell’attesa serie Marvel Ironheart continua a crescere! Deadline riporta che Shakira Barrera – volto noto su Netflix grazie alla serie GLOW – si è unita al cast della serie di Disney+ in un ruolo ricorrente. Al momento non ci è dato sapere quale personaggio interpreterà l’attrice. L’ultima notizia riguardante questo atteso progetto risale a un mese fa ed è stato quando è entrata nel cast Shea Couleé, drag queen vincitrice del noto reality RuPaul’s Drag Race.

La serie – composta da sei episodi e creata da Chinaka Hodge- vedrà come protagonista Dominique Thorne nei panni del personaggio Marvel Riri Williams, geniale inventore e creatore dell’armatura più avanzata dai tempi di Iron Man. Il cast include anche Anthony Ramos, Manny Montana, Alden Ehrenreich, Regan Aliyah e Zoe Terakes. Al San Diego Comic-Con Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, ha annunciato che Ironheart debutterà su Disney+ nell’autunno del 2023, come parte fondamentale della fase 5 del MCU.

Ironheart da il benvenuto a Shakira Barrera!

Attualmente Barrera può essere vista nella serie Sprung, al fianco di Garrett Dillahunt e Martha Plimpton. Di recente ha anche lavorato al dramma legale All Rise, come parte del cast della terza stagione dello show. È nota in particolare per la sua interpretazione della wrestler Yolanda in GLOW e Lulu in It’s Bruno, entrambi di Netflix. Altri crediti televisivi includono Animal Kingdom, Shameless e Queen of the South. Per quanto riguarda il cinema, è apparsa nel cortometraggio di Daniela Garcia Huella The Collection con Alex Pettyfer e The Knocking con Shiloh Fernandez. Al di fuori della recitazione Shakira Barrera è ambasciatore di buona volontà per le organizzazioni specializzate in aiuti umanitari in Nicaragua.

Fonte: Deadline