Ironheart, il futuro di Riri Williams nel nuovo trailer della serie Marvel

Riri Williams torna nei panni di Ironheart, la nuova eroina Marvel introdotta in Wakanda Forever.

I Marvel Studios hanno recentemente svelato al D23 Expo il primo trailer della serie Disney+ Ironheart, che continuerà la storia di Riri Williams, il giovane genio che abbiamo conosciuto in Black Panther: Wakanda Forever. Interpretata da Dominique Thorne, Riri torna al centro dell’azione dopo gli eventi del film, determinata a costruire qualcosa di straordinario, ma si trova presto ad affrontare nuovi ostacoli e nemici.

Ironheart, il futuro di Riri Williams sembra brillante!

Marvel Ironheart serie tv - cinematographe.it

Il teaser mostra Riri riflettere sul periodo trascorso in Wakanda e su come si sia sentita bloccata al suo ritorno negli Stati Uniti. Decisa a realizzare qualcosa di innegabile, Riri si trova però a corto di risorse finanziarie, una necessità che la spinge a scontrarsi con Parker Robbins, interpretato da Anthony Ramos. Robbins è un avversario formidabile, dotato di un cappuccio magico che gli conferisce poteri oscuri, e non esita a mettere in guardia Riri sulle difficoltà di perseguire i propri sogni, sottolineando come chiunque abbia raggiunto il successo abbia dovuto compiere azioni discutibili.

Il trailer promette azione ad alta quota, con sequenze spettacolari della Williams nella sua supertuta Ironheart, culminando in un’emozionante scena in cui distrugge un camion al rallentatore. Viene anche introdotta una nuova tuta, di colore chiaro, che si lancia verso la telecamera, aumentando l’attesa per le avventure che ci attendono.

In Black Panther: Wakanda Forever, Riri si era fatta notare come studentessa del MIT, inventando un’armatura elettrica e un rilevatore di vibranio che attirano l’attenzione dei leader del Wakanda. Dopo essere stata coinvolta nel conflitto tra il Wakanda e le forze di Namor, la vita di Riri è stata salvata dalla Regina Ramonda, sacrificatasi per lei. Nella serie Ironheart, Riri affronta nuove sfide mentre cerca di trovare il suo posto nel mondo.

Il cast di Ironheart comprende anche Lyric Ross nel ruolo di Natalie Washington, Matthew Elam come Xavier Washington, Anji White nei panni della madre di Riri, Manny Montana nel ruolo del cugino John, e Shea Couleé come Slug. La serie promette di approfondire ulteriormente il personaggio di Riri Williams, esplorando la sua crescita come eroe in un mondo post-Black Panther.