Ironheart: Lyric Ross nel cast della serie Marvel con Dominique Thorne
Il cast di Ironheart si fa più grande dando il benvenuto a Lyric Ross, che darà volto a un personaggio molto importante per la protagonista.
Lyric Ross, vista in This Is Us, sale a bordo di Ironheart, serie Marvel che vedrà Dominique Thorne nei panni di Riri Williams
Nuovo ingresso per Ironheart, progetto Marvel che debutterà in futuro su Disney+. La serie dà il benvenuto a Lyric Ross, nota soprattutto per il suo ruolo nello show di successo targato NBC This Is Us, che ha ispirato in Italia la serie Noi. L’attrice va ad affiancare Dominique Thorne, che nella serie interpreta la protagonista Riri Williams, inventrice adolescente che costruisce da sé una versione dell’armatura di Iron Man. La creazione del personaggio risale al 2016, per mano di Michael Bendis e Mike Deodato, facendo la sua prima comparsa nel numero 7 di The Invincible Iron Man.
In Ironheart, Lyric Ross interpreterà la migliore amica di Riri Williams. La giovane attrice ha partecipato a show quali Sirens e Chicago Fire, ma è stata la sua interpretazione di Deja Pearson in This Is Us a sancirne il successo (la serie è attualmente alla sua sesta e ultima stagione). Nella serie Marvel, oltre a Thorne, sarà affiancata da Anthony Ramos, protagonista di musical acclamati quali Hamilton e In the Heights, il cui ruolo però non è stato ancora rivelato, sebbene alcune fonti hanno fatto trapelare che possa trattarsi di un villain.
Leggi anche – Channing Tatum sul fallimento di Gambit: “Non guarderò più film Marvel”
Con le riprese fissate per giugno in quel di Atlanta, Ironheart non ha al momento una data di uscita ufficiale su Disney+. Quello che sappiamo è che a capo del team di sceneggiatori vi sarà Chinaka Hodge, che ha in precedenza lavorato alla serie Snowpiercer sviluppata da TNT. Prima di vedere Riri Williams protagonista assoluta nella sua serie, il personaggio apparirà in Black Panther 2, con alcune foto che già l’hanno immortalata sul set.