Is There Still Sex in the City?: la serie sequel in lavorazione alla Paramount
Una serie sequel di Sex and The City è in lavorazione alla Paramount. E seguirà delle cinquantenni.
Il sequel di Sex and The City, intitolato Is There Still Sex in the City?è in fase di alvorazione alla Paramount TV
Secondo quanto riportato da Variety, Is There Still Sex in the City?, il follow-up di Sex and The City, sarà prodotto da Paramount tv, che ha acquistato i diritti del romanzo. Il libro sarà distribuito da Grove Press il 6 agosto in USA, ed è stato scritto dall’autrice di Sex and the City, Candace Bushnell. Il nuovo libro parlerà ovviamente di sesso, incontri e amicizia a New York dopo i 50 anni. Le vicende si snoderanno tra l‘Upper East Side di Manhattan e un’enclave di campagna conosciuta come The Village, il libro guarda all’amore e alla vita, al matrimonio e ai figli, al divorzio e al lutto, così come le pressioni che donne subiscono perché vessate da imposizioni che le vogliono sempre fresche, giovani, belle e di successo.
La Bushnell scriverà la sceneggiatura del pilot di Is There Still Sex in the City? e servirà anche come produttrice esecutiva del progetto, insieme a Liza Chasin di 3dot Productions e Robyn Meisinger di Anonymous Content. Nicole Clemens, presidente di Paramount TV, ha dichiarato:
Il libro e la serie originali di Sex and the City sono stati un cult al quale abbiamo fatto riferimento come donne, io compresa. Siamo entusiasti di poter riprendere la narrazione dal punto di vista sottorappresentato delle donne sulla cinquantina e rispondere alla domanda con:” Sì! C’è ancora in città!”
La serie Sex and The City, quella originale, seguiva le avventure di quattro newyorkesi in carriera, Carrie, Miranda, Samantha e Charlotte.