Isabella Rossellini si unisce al cast della serie tv The Beauty di Ryan Murphy
Isabella Rossellini, che è stata nominata all'Oscar per il suo ruolo in Conclave, ha una carriera di ruoli iconici
Isabella Rossellini si è unita al cast della nuova serie di Ryan Murphy, The Beauty, in un ruolo come guest star. La serie, che verrà trasmessa da FX, è una delle nuove produzioni firmate dal celebre creatore, coadiuvato da Matthew Hodgson. Rossellini si unisce a un cast di attori già annunciati, tra cui Evan Peters, Ashton Kutcher, Anthony Ramos, Jeremy Pope e Rebecca Hall.
Cosa sappiamo sulla nuova serie con Isabella Rossellini

The Beauty con Isabella Rossellini è basata sull’omonima serie a fumetti di Jeremy Haun e Jason A. Hurley, ed è stata ordinata con un totale di 11 episodi. La trama ruota attorno alla società moderna e alla sua ossessione per la bellezza fisica. In un mondo dove è possibile migliorare continuamente il proprio aspetto, la perfezione estetica diventa una malattia sessualmente trasmissibile. La storia segue i detective Foster e Vaughn, che si troveranno a scoprire i pericoli che si celano dietro questa “cura” per la bellezza.
Al momento, la produzione della serie tv è in corso, ma FX e 20th Television non hanno rilasciato commenti ufficiali sul casting o sulla trama della serie.
Isabella Rossellini, che è stata nominata all’Oscar per il suo ruolo in Conclave, ha una carriera di ruoli iconici in film come Velluto blu e La morte ti fa bella. L’attrice italiana ha anche ricevuto numerosi riconoscimenti, tra cui una nomination ai Golden Globe e una agli Emmy, oltre a una lunga lista di apparizioni in serie televisive.