iZombie 3×01: Promo, trama e immagini della premiére in arrivo il 4 Aprile
Il Team Z è finalmente tornato! iZombie è pronta a debuttare il 4 Aprile con la première della sua terza stagione. Dopo una pausa di quasi un anno, Liv ed il suo team sono pronti a combattere una potenziale guerra zombie a Seattle. The CW ha rilasciato il primo promo, le immagini e la sinossi del primo episodio di stagione.
La preview mostra i protagonisti nel momento in cui decidono di esser sinceri l’un l’altro dopo gli eventi della scorsa stagione. La clip vede anche il ritorno di Vivian Stoll come Andrea Savage. Il personaggio dà a Liv un inquietante avvertimento circa il destino dell’umanità.
iZombie 3×01: Promo, trama e immagini della premiére in arrivo il 4 Aprile
Liv (Rose McIver) ha scoperto che ci sono più zombie che vivono a Seattle del previsto. In realtà, c’è un imprenditore militare privato che impiega un piccolo esercito di zombie. Questo esercito si prepara a rivelarsi agli esseri umani. Major (Robert Buckley) è stato esonerato per i crimini di Chaos Killer, ma è ancora considerato intoccabile. Nel frattempo, Blaine (David Anders) viene accusato di falsa testimonianza. Malcolm Goodwin e Rahul Kohli sono nel cast dell’episodio. Dan Etheridge ha diretto l’episodio, intitolato Heaven Just Got A Little Bit Smoother, scritto da Rob Thomas.