iZombie 3×04: Rivelato il trailer dell’episodio “Wag The Tongue Slowly”
Una nuova anticipazione di iZombie ci mostra il trailer del quarto episodio della terza stagione dello show.
Dopo le foto e la descrizione della trama, ecco il trailer di iZombie 3×04. L’episodio intitolato Wag the Tongue Slowly, andrà in onda il 25 Aprile 2017.
iZombie 3×04: Trailer dell’episodio “Wag The Tongue Slowly”
iZombie 3×04: Trama dell’episodio ‘Wag The Tongue Slowly’
La pazienza di Clive (Malcolm Goodwin) è messa a dura prova quando Liv (Rose McIver) consuma il cervello di una vittima di omicidio che aveva la reputazione di essere l’ultimo pettegolezzo dell’ufficio. Nel frattempo, Blaine (David Anders) e Peyton (Aly Michalka) continuano a crescere più vicini mentre aspettano di vedere se Ravi (Rahul Kohli) è in grado di invertire gli effetti della cura. Infine, il Maggiore (Robert Buckley) è ad un passo dal adempimento di una promessa. Viet Nguyen ha diretto l’episodio scritto da Kit Boss.
Leggi anche – iZombie: per Rose McIver la stagione 3 sarà più di “uno show sugli zombie”
Nel cast di iZombie troviamo Rose McIver come Olivia “Liv” Moore, Malcolm Goodwin nei panni di Clive Babinaux e Rahul Kohli come il Dr. Ravi Chakrabarti. Con loro anche Robert Buckley come il Maggiore Lilywhite, David Anders nei panni di Blaine DeBeers e Aly Michalka come Peyton Charles. Infine Andrea Savage nei panni di Vivian Stoll e Jason Dohring come Chase Graves.