iZombie 4: Liv in splendida forma nella prima foto della quarta stagione

È stata diffusa la prima immagine della quarta stagione di iZombie. Ancora non sappiamo quando la quarta stagione debutterà su The CW.

TV Line ha diffuso la primissima immagine della quarta stagione della serie iZombie, in cui la nostra eroina Liv Moore, interpretata dalla splendida Rose McIver, risente degli effetti dell’ultimo cervello che ha ingerito.

La prima immagine della nuova stagione di iZombie, mostra una Liv aristocratica, dato che il proprietario del suo ultimo cervello è proprio un personaggio ricco; più precisamente, una sprezzante vedova benestante. Come potete vedere dalla foto, la nostra protagonista si calerà perfettamente nel ruolo della vedova, adottando anche i suoi modi e il suo stile.

Questa foto preannuncia, già, un episodio esilarante, in cui le risate non mancheranno di certo. Ancora non è stata annunciata la data del debutto della quarta stagione sul network televisivo statunitense The CW. Si ipotizza che lo show possa tornare a Marzo inoltrato, o addirittura agli inizi di Aprile, proprio come la scorsa stagione.

A quanto pare la seguente foto appartiene alla seconda metà della quarta stagione, e infatti sembra che le cose si siano calmate in seguito agli eventi del finale della terza stagione, dato che il Team Z sembra essere tornato alle rispettive vite normali.

Nel cast della serie troviamo, oltre alla McIver, anche Malcolm Goodwin, Rahul Kohli, Robert Buckley, David Anders, Aly Michalka, Robert Knepper, Bryce Hodgson, Tongayi Chirisa e Jason Dohring.

iZombie Cinematographe

Continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere aggiornati con le ultime news!