iZombie 4: nel cast anche Izabela Vidovic di Supergirl
Izabela Vidovic, che ha interpretato una giovane Kara Danvers in un recente episodio di Supergirl, si unirà alla quarta stagione di iZombie.
iZombie 4 potrebbe non essere in grado di far parte di un crossover con altri show di The CW, ma presto avrà nel cast un’ex attrice dell’Arrowverse. Secondo quanto riferito, Izabela Vidovic, che ha interpretato una giovane Kara Danvers in un recente episodio di Supergirl, si unirà alla quarta stagione di iZombie. L’attrice sedicenne ha dato la notizia in un’intervista a Monsters and Critics, promuovendo il suo ruolo nel dramma familiare Wonder.
“Sarò in iZombie 4.” ha rivelato. “Mi stanno introducendo come nuovo personaggio, quindi non vedo l’ora di farlo e attualmente sto girando le scene a Vancouver”. Mentre alcuni spettatori assoceranno Izabela Vidovic al suo ruolo in Midvale di Supergirl, che è stato considerato uno degli episodi salienti di questa stagione, il suo ruolo in iZombie 4 apparentemente sarà qualcosa di completamente diverso.
“Beh, il mio personaggio si chiama Isobel e sfortunatamente non posso rivelare troppo perché rovinerebbe tutta la trama.” ha spiegato. “È un personaggio difficile, ma sono davvero entusiasta di interpretarlo, ho lavorato con il creatore Rob Thomas a un pilot qualche anno fa, quindi è divertente lavorare di nuovo con lui e Dan Etheridge bene.”
Anche con i segreti che circondano il personaggio di Izabela Vidovic, sembra che avrà una dinamica significativa con alcuni dei protagonisti dello show. “La vedrete con Rose e con Ravi molto”, ha aggiunto Izabela Vidovic, “ma non posso dire fino a che punto.”
Come i fan ricorderanno, iZombie ha portato le cose in una direzione completamente nuova con il suo finale della terza stagione, trasformando essenzialmente Seattle in un paradiso per gli zombi. Vidovic non sarà l’unica nuova aggiunta al “nuovo mondo di iZombie“, con Daniel Bonjour di The Walking Dead che interpreterà un regista di documentari. iZombie 4 tornerà a metà stagione su The CW.