iZombie – stagione 5: Kareem Abdul-Jabbar apparirà come guest star
Sarà uno zombie-consigliere comunale la leggenda dell'NBA Kareem Abdul-Jabbar nella quinta e ultima stagione della serie iZombie
L’ex giocatore di Basket Kareem Abdul-Jabbar apparirà come guest star nella serie tv iZombie
Sì, avete letto bene e si tratta di quel Kareem Abdul-Jabbar. La leggenda NBA si è unita al cast dello show di The CW iZombie nella sua stagione finale come guest star. Sembra che l’ex giocatore di basket apparirà nei panni di un non-morto.
Secondo The Hollywood Reporter, Abdul-Jabbar interpreterà Zed, uno dei due membri del consiglio comunale che non sono fuggiti dopo l’influenza zombie scoppiata a Seattle. E mentre Zed è uno zombie, il suo compagno di consiglio è umano. Apparentemente i due non sono in grado di arrivare a compromessi o comprendere le rispettive prospettive, tanto che il municipio è fondamentalmente inutile.
Il dramma in municipio probabilmente non farà altro che aumentare lo stress di Peyton (Aly Michalka), dato che con il sindaco morto, ora sta praticamente gestendo la città da sola. Ma, in fondo, Peyton ha gestito di peggio: ce la può fare. Inoltre, non dovreste nemmeno preoccuparvi della capacità di Abdul-Jabbar di tenere il passo con il talentuoso cast di iZombie. La leggenda NBA ha già dimostrato le sue doti recitative in diverse esilaranti parodie di se stesso in alcune occasioni, tra cui Tutti amano Raymond, Scrubs e The Crazy Ones.
iZombie non arriverà sul network The CW fino a metà stagione, e fino ad allora, dovrete accontentarvi di questa foto di Liv (Rose McIver) e del Consigliere Zed condivisa su Instagram da McIver stessa: