iZombie – Stagione 5: rilasciato il poster della stagione finale
La quinta e ultima stagione di iZombie debutterà su The CW il 2 maggio. Nell'attesa, il network ha rilasciato un nuovo poster.
The CW ha rilasciato il nuovo poster della quinta e ultima stagione di iZombie, che tornerà in onda sul network dal 2 maggio
Ormai manca davvero poco al debutto della quinta stagione di iZombie e, nell’attesa, The CW ha deciso di deliziare i fan con un nuovissimo episodio. Il poster vede Liv Moore (Rose McIver) seduta su un treno a New Seattle, mentre è circondata da vari graffiti inerenti agli zombie. Sullo sfondo, a malapena, e fuori dal treno, possiamo dare uno sguardo allo Space Needle della città, in un’atmosfera piuttosto inquietante.
Il poster, inoltre, è in bianco e nero, con varie sfumature di grigio: solo alcune scritte sono colorate di rosso, che rievoca il sangue che probabilmente verrà sparso per le strade della città.
iZombie – stagione 5: Kareem Abdul-Jabbar apparirà come guest star
Nell’ultima stagione di iZombie, New Seattle affronta un altro cambiamento di status quo, con Peyton e Major essenzialmente incaricati di impedire alla città zombi murata di morire di fame o di cadere nell’anarchia. La scorsa stagione, la prima key art è stata mostrata su Instagram, prima di essere rilasciata ufficialmente entro una settimana, con un teaser trailer per la quarta stagione in arrivo poco dopo.
iZombie tornerà per la quinta e ultima stagione giovedì 2 maggio alle 8 di sera ET / PT, seguita da In The Dark su The CW. Di seguito potete dare uno sguardo al nuovo poster: