iZombie: The CW rinnova la serie per la Stagione 5
La serie con protagonista Rose McIver, iZombie, è stata rinnovata da The CW per la Stagione 5. Fino all'annuncio definitivo del network, era stato messo in dubbio dai fan e anche da parte del cast l'effettivo rinnovo.
iZombie è stato ufficialmente rinnovato dal network televisivo statunitense The CW per la quinta stagione
La serie comedy-horror iZombie, liberamente ispirata all’omonimo fumetto Vertigo, ritornerà come prodotto della stagione 2018 – 2019 di The CW. La notizia del rinnovo della serie giunge dopo l’annuncio del network relativo alla cancellazione della serie Life Sentence and Valor e il rinnovo della serie fantascientifica The 100.
iZombie ha debuttato su The CW nel 2015. La serie segue Liv Moore (Rose McIver), un medico legale zombie, che si nutre di cervelli umani per sopravvivere e anche per risolvere dei casi di omicidio. Per la maggior parte, gli indici di ascolto della quarta stagione della serie sono stati pressoché identici a quelli della terza stagione, con una media di circa 0.792 milioni di spettatori a episodio. Ma, nonostante ciò, prima della conferma di The CW, non era sicuro che lo show sarebbe stato rinnovato.
La quarta stagione ha offerto ai fan un sacco di cambiamenti, considerando soprattutto la trasformazione di Seattle (città in cui lo show è ambientato) in un “paradiso per zombie”. Nel cast della serie troviamo, oltre alla McIver, anche Malcolm Goodwin, Rahul Kohli, Robert Buckley, David Anders, Aly Michalka, Robert Knepper, Bryce Hodgson, Tongayi Chirisa e Jason Dohring.