iZombie: rivelato un breve teaser della stagione finale
iZombie tornerà per la quinta e ultima stagione giovedì 2 maggio alle 8 di sera ET / PT, seguita da In The Dark su The CW.
A meno di un mese dal debutto della quinta e ultima stagione, iZombie di The CW ha ottenuto la sua prima promo art, pubblicata oggi su Instagram
Il breve video presenta la star della serie Rose McIver in una varietà di look e outfit diversi, che riflettono non solo cinque anni di storie ma anche le decine di cervelli a cui lei ha brevemente avuto accesso nella sua vita come zombi che risolve i crimini. Con lo slogan “Make it brain one last time”, potete vedere il teaser qui sotto:
Visualizza questo post su Instagram
Make it brain one last time. #iZombie’s final season premieres Thursday, May 2 on The CW.
Nell’ultima stagione di iZombie, New Seattle affronta un altro cambiamento di status quo, con Peyton e Major essenzialmente incaricati di impedire alla città zombi murata di morire di fame o di cadere nell’anarchia. La scorsa stagione, la prima key art è stata mostrata su Instagram prima di essere rilasciata ufficialmente entro una settimana, con un teaser trailer per la quarta stagione in arrivo poco dopo.
iZombie – stagione 5: Kareem Abdul-Jabbar apparirà come guest star
Dato che mancano circa tre settimane prima che iZombie ritorni sul piccolo schermo, un modello di rilascio simile non sarebbe sorprendente; la rete probabilmente trarrebbe vantaggio uscendo in anticipo in modo che chiunque abbia ancora bisogno di recuperare il ritardo alla fine della quarta stagione possa farlo, specialmente dal momento che il finale di ogni anno tende ad essere folle con questa serie.
iZombie tornerà per la quinta e ultima stagione giovedì 2 maggio alle 8 di sera ET / PT, seguita da In The Dark su The CW.