J.J. Abrams lavora a una serie tratta dalla biografia di Amy Silverstein
Dopo Westworld e l'attesa Castle Rock, la Bad Robot di J.J. Abrams produrrà una serie tratta da My Glory Was I Had Such Friends Amy Silverstein.
Dopo una dura lotta, J.J. Abrams e la sua Bad Robot si sono accaparrati i diritti di My Glory Was I Had Such Friends, biografia di Amy Silverstein che diverrà così una serie.
L’intento è quello di trarne una cosiddetta limited series ovvero una serie che inizi con una sola stagione in mente, ma che lo studio potrebbe rinnovare se gli ascolti si dimostreranno positivi.
La biografia che J.J. Abrams porterà sul piccolo schermo racconta il potere dell’amicizia e la capacità di recupero dello spirito umano. Nel libro, la scrittrice Amy Silverstein, autrice di libri quali Sick Girl, racconta la storia di uno straordinario gruppo di donne che l’hanno sostenuta mentre aspettava un trapianto di cuore che le avrebbe salvato la vita.
J.J. Abrams lavora a una serie tratta dalla biografia di Amy Silverstein
La Warner Bros. TV, con cui Bad Robot ha siglato un contratto, è lo studio che si occuperà della produzione. Produttori esecutivi saranno lo stesso J.J. Abrams e Ben Stephenson, al fianco della stessa Silverstein.
La Bad Robot sta intanto lavorando per portare in TV la seconda stagione di Westworld per la HBO e ha in programma la serie horror Castle Rock, tratta dai lavori di Stephen King, oltre alla serie Hulu Lovecraft Country, che vede la collaborazione di Jordan Peele, regista di Scappa – Get Out.
J.J. Abrams, nel frattempo continua il suo lavoro anche per la settima arte, producendo Star Wars: Gli Ultimi Jedi e Mission: Impossible 6.