Jack Reacher: in cantiere la serie tv senza Tom Cruise a bordo
È in cantiere una serie tv di Jack Reacher, senza Tom Cruise a bordo. L'autore dei romanzi ha detto che Tom Cruise non ha la fisicità giusta per Reacher.
La serie letteraria di Jack Reacher, trasformata nel celebre franchise cinematografico con Tom Cruise, arriverà sul piccolo schermo dato che è in cantiere una serie tv
L’autore del libro, Lee Child, ha annunciato la notizia mercoledì 13 novembre, dicendo che c’è attualmente in corso un accordo con i produttori di Skydance Television e Paramount Television per realizzare una serie tv di Jack Reacher. Questo accordo segna la fine dei film con protagonista Tom Cruise, che a quanto pare non sarà presente nella potenziale serie tv.
Nella serie di Jack Reacher, il protagonista è un veterano dell’esercito americano che lavora come detective su commissione. Cruise ha recitato nei panni di Reacher in due film: il primo uscito nel 2012 e il sequel del 2016, Jack Reacher: Punto di non ritorno. Nei libri, però, Reacher è descritto come una persona imponente da un punto di vista fisico e Child nota che Cruise “nonostante abbia un grande talento, non dispone di quella fisicità“. Per questo motivo, per la serie tv, sono alla ricerca di qualcuno che abbia delle caratteristiche più affini alla descrizione del personaggio presente nei libri.
Child ha anche precisato che stanno mirando a Netflix o a un’altra piattaforma streaming per la serie in cantiere, ma per ora non è stato scelto alcun network.