Jack Ryan: un hobby esplosivo nel nuovo teaser della serie Amazon
In attesa del trailer ufficiale previsto per il 7 ottobre, Tom Clancy's Jack Ryan continua a svelarsi con il contagocce con un secondo teaser trailer.
Tom Clancy’s Jack Ryan si conferma piuttosto timido, con la serie Amazon che si mostra per la seconda volta con un brevissimo teaser trailer.
Dopo aver seguito il percorso di una banconota da dieci dollari, dalle mani di una bambina a quelle di alcuni terroristi, il secondo teaser di Jack Ryan ci porta nella casa di uno sconosciuto alle prese con la costruzione di un ordigno artigianale e sulle cui pareti è affissa una cartina con sopra segnati diversi obiettivi, fra cui Roma, Londra e Varsavia.
Sarò proprio il terrorismo la minaccia con cui dovrà fare i conti il nostro Jack Ryan, che in questo nuovo show avrà il volto di John Krasinski (13 Hours: The Secret Soldiers of Benghazi), erede del ruolo interpretato già sul grande schermo da star quali Alec Baldwin, Harrison Ford, Ben Affleck e Chris Pine. Il personaggio, ideato dallo scrittore americano Tom Clancy negli anni ’80, ebbe la sua prima apparizione cinematografica nel 1990, in Caccia a Ottobre Rosso con Baldwin protagonista.
Pur non trattandosi di un progetto per il grande schermo, il regista e produttore esecutivo Daniel Sackheim ha svelato che la produzione è stata comunque ispirata dal Jack Ryan cinematografico, in particolare quello interpretato da Ford, eroico ma allo stesso tempo umano. Sackheim dirigerà il pilota la cui sceneggiatura è firmata da Graham Roland (Almost Human), che lo ha scritto assieme a Carlton Cuse (Bates Motel), ideatore della storia per Amazon.
Con il trailer ufficiale atteso per il 7 ottobre, è possibile che vedremo prima un altro teaser trailer come antipasto. Tom Clancy’s Jack Ryan sarà disponibile per gli iscritti ad Amazon Prime Video a partire da marzo 2018. La produzione è nelle mani di Paramount e Skydance Television, con la collaborazione di Brad Fuller e Michael Bay.