James Remar e Damon Gupton nel cast di Black Lightning
Nella serie TV Black Lighting, James Remar sarà il mentore del protagonista, mentre Damon Gupton interpreterà un veterano ora diventato detective.
Due nuovi volti salgono a bordo di Black Lightning: trattasi di James Remar e Damon Gupton.
La nuova serie TV sul supereroe DC creata da Warner Bros. Television ha fatto la gioia del pubblico del San Diego Comic-Con svelando ieri il primo trailer in cui incontriamo Jefferson Pierce (Cress Williams), eroe locale che combatte il crimine nei panni del vigilante mascherato.
Con il debutto di Black Lightning sempre più vicino, si fanno però sempre più strada i componenti del cast. James Remar interpreterà Peter Gambi, più vecchio amico di Pierce, nonché sua figura paterna e mentore. Questo rapporto sarà motivo di ricordi molto dolorosi per il nostro protagonista. Probabilmente ricorderete Remar per serie TV come Dexter e Gotham, in cui ha debuttato nella terza stagione.
Damon Gupton ha invece partecipato a Bates Motel, mentre al cinema è apparso nei due film di Damien Chazelle ovvero Whiplash e La La Land. Il suo ruolo sarà quello di un veterano di guerra ora divenuto detective. In una relazione simile a quella tra Batman e il Commissario Gordon, lui e Pierce diventeranno alleati improbabili, nonostante il vigilante operi al di fuori della legge.
Realizzato da Berlanti Productions e Akil Productions in associazione con Warner Bros. Television, Black Lightning vede tra i produttori esecutivi Greg Berlanti (Arrow, Legends of Tomorrow, The Flash, Supergirl). La serie TV debutterà nel 2018.