Jane Lynch insieme a Cyndi Lauper per una serie comica Netflix
Jane Lynch ha rivelato di essere al lavoro su una serie comica per Netflix, in cui reciterà con Cyndi Lauper.
Jane Lynch collaborerà con Cyndi Lauper per una serie comica Netflix!
Parlando nel backstage degli Creative Arts Emmy domenica, dopo aver vinto il premio come miglior guest-star in una comedy per La Fantastica Signora Maisel, Jane Lynch ha rivelato di essere al lavoro su una serie comica per Netflix, in cui reciterà con Cyndi Lauper.
“Abbiamo una certa età ormai. Ho quasi 60 anni e lei ne ha 65 anni. Stiamo cercando il nostro prossimo progetto e non abbiamo avuto figli”, ha detto dello show. Dapprima riluttante a rivelare dettagli, ha detto: “Non credo di poterlo fare”, ma poi ha ceduto e ha fatto riferimento a Golden Girls (Cuori senza età in Italia); la serie ruota attorno alle vicende di quattro donne che vivono sotto lo stesso tetto, in una villa di Miami. Sarà dunque una sorta di remake/reboot in chiave moderna della celebre serie.
Nella nuova serie di Netflix, infatti, oltre alle già citate attrici ci saranno altre due donne, al momento sconosciute. Secondo alcune fonti la serie comica, che è stata in sviluppo da Netflix per più di un mese, proviene dai creatori Stephen Engel e Carol Leifer. La produzione è Skydance Television, lo studio dietro la commedia – a tema molto simile – di Netflix Grace and Frankie, con Jane Fonda e Lily Tomlin, che si sta dirigendo verso la sua ultima stagione.