Jane The Virgin: Gina Rodriguez insinua che la stagione 5 sia l’ultima
Durante una recente intervista, la star e produttrice esecutiva di Jane The Virgin, Gina Rodriguez ha parlato della quinta stagione dello show come se fosse l'ultima. The CW, network che trasmette la serie, non ha ancora commentato l'affermazione dell'attrice.
Jane Gloriana Villanueva potrebbe affrontare la più grande scadenza della sua vita: la quinta stagione di Jane The Virgin potrebbe essere l’ultima
Gina Rodrigez, la star e produttrice esecutiva di Jane The Virgin, ha suggerito che il suo show potrebbe terminare dopo la quinta stagione, anche se si dovrebbe far caso al fatto che il network statunitense The CW deve ancora ordinare lo show oltre la quarta stagione:
“Quando è arrivato il momento di dirigere Jane, in quanto star dello show – in quanto donna, latina, sapevo che dovevo farlo nel modo più corretto possibile. La mia incredibile esperienza come regista ha portato risultati inaspettati, il mio episodio è stato quello che ha registrato gli ascolti più alti della stagione, e quindi ho deciso di dirigere un altro episodio il prossimo anno, in quella che sarà la nostra stagione finale“.
TVLine sta tentanto di rintracciare The CW per avere ulteriori informazioni in merito. I nuovi episodi della quarta stagione di Jane The Virgin attualmente vanno in onda ogni venerdì. Recentemente la star Gina Rodriguez è stata annunciata come new entry nel cast della commedia romantica di Netflix, Someone Great, in cui figurerà anche in qualità di produttrice esecutiva e non solo d’interprete.
[amazon_link asins=’B072N35D9L,1981248498,1981246940,B00YSBFON0′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ecd79f7b-263b-11e8-b10e-839c2d2048d5′]