Jared Gilmore (giovane Henry) tornerà in Once Upon a Time – Stagione 7
Gli showrunner di Once Upon A Time hanno pensato a un gran finale per chiudere in bellezza la serie, che terminerà definitivamente con la sua settima stagione. Negli ultimi episodi dello show, infatti, non solo rivedremo Storybrooke ma anche Jared Gilmore, che tornerà nei panni del giovane Henry.
Nella stagione finale di Once Upon A Time torneranno volti e luoghi nuovi, inclusi Jared Gilmore e Storybrooke
Come ormai sapranno bene tutti i fan di Once Upon A Time, la settima stagione sarà l’ultima e chiuderà, una volta per tutte, il libro delle amate fiabe. Ovviamente è triste dover dire addio a una serie che ha accompagnato i fan per ben sette anni, ma i creatori dello show hanno anticipato che ci saranno un sacco di sorprese in serbo per gli episodi finali. Tra queste sorprese c’è quella che l’Henry Mills originale, interpretato da Jared Gilmore, tornerà in un episodio.
Non solo il giovane Henry tornerà nella serie per il suo gran finale, ma l’episodio sarà ambientato nel passato, a Storybrooke, prima che il giovane figlio della Salvatrice partisse per una nuova avventura. La storia sarà incentrata sul rapporto tra Henry e la sua madre adottiva Regina (Lana Parrilla).
Secondo quanto riportato su Entertainment Weekly, Kitsis e Horowitz hanno condiviso alcune informazioni sull’episodio a una proiezione stampa della puntata del Midseason Return primaverile, che andrà in onda venerdì 2 marzo su ABC:
“Siamo contenti di riaccogliere Jared. Lui è, in un sacco di modi, il cuore e l’anima di questo show. È cresciuto letteralmente con, e nello, show, per cui è fantastico poterlo riavere con noi, anche se per poco“.
Kitsis ha continuato spiegando che l’episodio, che sarà il 20esimo della stagione, mostrerà quello che è successo prima che Henry salisse in sella alla sua motocicletta nella première della settima stagione:
“Nella prima puntata di quest’ultima stagione, quando abbiamo visto Henry sulla moto, c’era un Jared diverso. Mostreremo un episodio ambientato prima di questo, a Storybrooke e con Regina. Crediamo che sia una storia particolarmente dolce ed emozionante tra madre e figlio“.
[amazon_link asins=’B075RH91KZ,B00CH4RIUM,B01LASZT3S,B00LYYHMTI,B01KVYGVIY,B00FG7W72Q,B013VZ3UJI,B075B3877N,B00M2A9A8E’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3f798866-1c0a-11e8-bd6e-4d3d980d775d’]