Jared Padalecki, l’attore sarà protagonista di un nuovo medical drama: i primi dettagli
La CBS sta sviluppando un nuovo medical drama insieme all'ideatrice di Walker: Jared Padalecki in pole per il ruolo di protagonista.
Dopo la sorprendente cancellazione di Walker, la serie remake di Walker Texas Ranger, nell’imminente futuro di Jared Padalecki si staglia un nuovo progetto destinato sempre al piccolo schermo. Come riporta Deadline, l’attore di Supernatural e Una mamma per amica sarà protagonista di un nuovo medical drama – il cui titolo ufficiale non è stato ancora rivelato – prodotto per il canale televisivo CBS. Il progetto vede a bordo l’ideatrice e showrunner di Walker Anna Fricke.
Jared Padalecki protagonista di un nuovo medical drama per la CBS: i primi dettagli
Secondo le prime indiscrezione, in questo nuovo medical drama Jared Padalecki interpreterà un devoto medico di campagna che pratica il suo stile unico di medicina improvvisata insieme alla sua nuova protetta, una giovane dottoressa in fuga dal suo passato, mentre gestiscono una clinica mobile e curano i corpi e le anime della loro comunità poco servita nelle aree più sperdute del Texas rurale. L’attore ha raggiunto la notorietà presso il pubblico televisivo con il ruolo di Dean Forester, il fidanzato tira e molla di Rory in Una mamma per amica. Successivamente ha interpretato il ruolo di Sam Winchester nella serie drammatica della CW Supernatural, che si è conclusa dopo 15 stagioni nel 2020.