Jas Waters è morta: addio alla giovane sceneggiatrice di This is Us
È morta Jas Waters, la sceneggiatrice dell'acclamata serie con Milo Ventimiglia This Is Us e, più recentemente, di Kidding con Jim Carrey.
Morta a soli 39 anni la giornalista e sceneggiatrice Jas Waters. Aveva lavorato a serie come Kidding e This is Us
È morta Jas Waters, scrittrice, giornalista e sceneggiatrice dell’acclamata serie con Milo Ventimiglia This Is Us e, più recentemente, di Kidding con Jim Carrey. La notizia è stata confermata in una dichiarazione dell’account Twitter degli autori di This Is Us. Non è stata ancora confermata la causa del decesso. La sceneggiatrice aveva 39 anni.
“L’intera famiglia di #ThisIsU è devastata dall’apprendere la morte di Jas Waters”, si legge nella dichiarazione postata sui social. “Nel nostro tempo insieme, Jas ha lasciato il segno su di noi e su TUTTO lo show. Era una brillante narratrice e una forza della natura. Mandiamo le nostre più sentite condoglianze ai suoi cari. Lei era una di noi. RIP @JasFly.”
The entire #ThisIsUs family was devastated to learn of Jas Waters passing. In our time together, Jas left her mark on us and ALL over the show. She was a brilliant storyteller and a force of nature. We send our deepest sympathies to her loved ones. She was one of us. RIP @JasFly. pic.twitter.com/cmrh2OO8of
— ThisIsUsWriters (@ThisIsUsWriters) June 10, 2020
Waters ha lavorato alla seconda stagione della serie drammatica di punta della NBC This Is Us (su Prime Video in Italia). Di recente ha scritto la serie Kidding per Showtime. Altri suoi crediti come sceneggiatrice includono The Breaks della VH1 e il film di Taraji P. Henson What Men Want. Prima del suo lavoro in televisione, era editorialista per la rivista Vibe.