Jason Momoa parla del finale de Il Trono di Spade
Jason Momoa è venuto a conoscenza di alcuni segreti sul finale de Il Trono di Spade, nel corso di una sua recente visita sul set della serie.
Le riprese dell’ottava e ultima stagione de Il Trono di Spade sono attualmente in corso e, come molti fan della serie dell’HBO, anche l’ex star Jason Momoa è entusiasta di scoprire come si concluderà l’epica storia.
In un’intervista con Entertainment Weekly, Jason Momoa ha parlato di un “fantastico” finale di stagione, e ha raccontato anche una sua recente visita al set de Il Trono di Spade. L’attore ha dichiarato di essere al corrente di alcuni segreti relativi al finale:
“Voglio solo avvisarvi che il finale di stagione sarà fantastico… penso che sarà la cosa più grandiosa che sia mai stata trasmessa in tv. Sarà incredibile. Lascerà di stucco un sacco di persone. È un peccato che sappia queste cose, perché sono un gran fan della serie e non volevo sapere cosa sarebbe accaduto”.
I fan che speravano che la visita di Momoa sul set significasse un ritorno di Khal Drogo, magari attraverso un cameo, potrebbero rimanere delusi, dato che l’attore ha spiegato che si trovava lì solo per riunirsi con i suoi ex colleghi e showrunner:
“Sono andato solo a trovare i produttori David Benioff e Dan Weiss, ed è capitato che trovassi alcune persone sul set. Non andavo lì da tanto tempo. Sai, tipo quando vuoi andare a trovare degli amici che non vedi da molto… e il giorno dopo c’erano già dei titoli che indicavano il ritorno di Khal Drogo. È morto! Non può tornare, non funzionerebbe”.