Jason Momoa apparirà in un episodio dei Simpson: ecco l’immagine
Jason Momoa è divenuto popolare grazie alla sua presenza ne Il Trono di Spade, ma soprattutto grazie al ruolo di Aquaman.
L’attore Jason Momoa comparirà in un episodio della seria animata I Simpson. Entertainment Weekly ha diffuso l’immagine del suo personaggio
Ormai Jason Momoa è divenuto un’icona. La sua presenza ne Il Trono di Spade con il personaggio di Khal Drogo gli ha dato una prima importante notorietà. Successivamente Momoa è entrato definitivamente nell’immaginaria collettivo grazie al suo ingresso nei film della DC Comics con il ruolo di Aquaman.
Jason Momoa nei panni del villain degli X-Men Sabretooth [FOTO]
Ora l’attore ha raggiunto un altro importante traguardo per quanto riguarda la cultura pop, considerando che è apparso in un episodio de I Simpson. Momoa ha infatti doppiato sé stesso in una puntata della popolarissima serie animata. Ed Entertainment Weekly ha pubblicato un’immagine esclusiva del suo personaggio, così come apparirà nell’episodio.
I Simpson e Star Wars: disponibili sul servizio streaming Disney+
Il produttore esecutivo dei Simpson Al Jean ha rivelato che Momoa “sarà la celebrità che racconterà nell’episodio della leggenda di un santo che è stato martirizzato e ridotto in polvere dando origine a quello che oggi è il gelato al pistacchio. Racconterà questa raccapricciante storia, mentre Patty e Selma lo ricercheranno per farsi fotografare le tette e scappare via”.
Ecco il look di Momoa ne I Simpson.