Jefferson Pierce è Black Lightning nella prima foto della serie tv DC
Cress Williams, nei panni di Jefferson Pierce, sta ultimando il suo costume per trasformarsi nell'iconico Black Lightning. Ecco qui la foto diffusa da EW.
Jefferson Pierce ha deciso di non stare più con le mani in mano, iniziando a preparare il suo piano, e in particolar modo il suo costume, per divenire il celebre e iconico Black Lightning.
Jefferson Pierce è Black Lightning nella prima foto della serie tv DC
Entertainment Weekly, tra le anteprime dedicate annualmente al Comic-Con di San Diego, ha inserito anche delle succulenti curiosità sull’attesa serie targata The CW e DC, Black Lightning. Ciò che salta più all’occhio, ovviamente, è una specifica foto in cui vediamo Cress Williams nei panni di Jefferson Pierce, intento a costruire il suo nuovo super costume.
Nella foto, infatti, possiamo notare tutto l’armamentario usato da Pierce su un tavolo di lavoro. Tra gli strumenti utili per costruire il costume c’è ovviamente anche un computer, su cui vediamo quello che sembra essere il prototipo della sua “armatura”. La corazza del supereroe non è ancora pronta, ma sembra comunque essere a buon punto. Magari presto vedremo un’ulteriore immagine promozionale in cui Pierce sfoggia soddisfatto la sua creazione.
Nel cast della serie troviamo, oltre a Cress Williams nei panni del protagonista, anche China Anne McClain come Jennifer Pierce, Nafessa Williams nei panni di Anissa Pierce e Christine Adams in quelli di Lynn Pierce.
Black Lightning debutterà sul network televisivo The CW a partire dal 2018 (ancora non è stata annunciata una data ufficiale per lo show). Continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere aggiornati con le ultime news!