Jeffrey Dean Morgan scrive un toccante tributo a Chandler Riggs
Dopo la midseason premiere di The Walking Dead 8, Jeffrey Dean Morgan condivide il suo pensiero sul percorso di Chandler Riggs nella serie tratta dal fumetto di Robert Kirkman. L'attore svela di aver accettato il ruolo di Negan anche per il rapporto fra il villain e Carl.
Volto di Negan in The Walking Dead, Jeffrey Dean Morgan ha condiviso un toccante tributo alla co-star Chandler Riggs dopo la premiere di metà stagione
Il pensiero di Jeffrey Dean Morgan si apre con un avviso di spoiler rivolto a chi non fosse in pari con The Walking Dead 8 e anche noi teniamo a sottolineare che quanto segue contiene anticipazioni sugli eventi più recenti della serie AMC. Se avete seguito assiduamente lo show, saprete come Carl, interpretato da Chandler Riggs sia stato morso da uno zombie nel finale di metà stagione. Il pubblico era consapevole che il destino del ragazzo fosse segnato, ma vedere la sua dipartita su schermo nell’ultimo episodio ha comunque avuto un effetto devastante sui fan, che nutrivano ancora qualche speranza dopo le parole di Robert Kirkman.
Anche le star dello show sono rimaste particolarmente scosse e fra queste vi è Jeffrey Dean Morgan, che su Instagram ha condiviso una foto che lo ritrae assieme a Chandler Riggs scrivendo di aver adorato lavorare con il giovane attore, che definisce un “ragazzo incredibile.” L’interprete di Negan afferma di essere sempre stato un fan di The Walking Dead, colpito soprattutto dall’evoluzione di Carl da ragazzino a uomo. Una delle ragioni per cui Morgan ha accettato il ruolo nella serie è proprio perché apprezzava il rapporto fra il suo personaggio e Carl nei fumetti. A ogni modo, la star trova conforto nella consapevolezza che Riggs continuerà a essere impegnato nel mondo di cinema e TV, dando prova di essere diventato un “fantastico giovane uomo” e un “potente attore.”
[amazon_link asins=’B0764LZGYZ,B015E2W9YI,B00KMPBE0S,B01M8JGQIY,B00H7HU9UK’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e2b389bc-1b2f-11e8-afd7-057c2d20a702′]