Jeffrey Dean Morgan: ‘i fan di The Walking Dead rimarranno esterrefatti’

Quando The Walking Dead 6 si è conclusa, i fan sono rimasti indignati. Dopo un’intera stagione passata a introdurre il personaggio di Negan (Jeffrey Dean Morgan), i fan hanno finalmente incontrato il leggendario villain e hanno iniziato a chiedersi quale membro del cast sarebbe morto prima della settima stagione.

Jeffrey Dean Morgan ha partecipato al Supernatural Minneapolis, durante il quale ha risposto alle domande del pubblico. Ecco quanto ha dichiarato.

“Non mi stanco di sottolineare che molti avrebbero desiderato che il colpo di scena non finisse dopo il primo episodio. Quindi, stai attento a ciò che desideri.”

Morgan ha aggiunto che sono circa a metà strada con la produzione di The Walking Dead 7.

“In questo momento, sono in piena modalità villain”

Secondo quanto rivelato precedentemente da Entertainment Weekly, il creatore della serie, Robert Kirkman, ha preso a cuore la volontà dei fan.

Kirkman pare abbia dichiarato di essere consapevole del fatto che buona parte del pubblico non era felice. The Walking Dead ritorna su AMC il 23 ottobre.

The Walking Dead è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2010. Ideata dal regista Frank Darabont, la serie è basata sull’omonima serie a fumetti scritta da Robert Kirkman, anche produttore esecutivo dello show, illustrata da Tony Moore e Charlie Adlard e pubblicata dalla Image Comics.

Rispetto al fumetto, di cui comunque vengono seguite le linee guida a livello di trama, la serie presenta parecchie novità nella storia, come ad esempio l’introduzione di alcuni personaggi inediti.