Jeffrey Dean Morgan parla del futuro di Negan in The Walking Dead 8

Jeffrey Dean Morgan è fiducioso per quanto riguarda il futuro incerto del suo personaggio, il villain Negan, in The Walking Dead 8

Anche se la guerra è arrivata alla porta di Negan nella prima puntata di The Walking Dead 8, Jeffrey Dean Morgan non sembra molto preoccupato per il suo personaggio. In un’intervista a ComicBook.com sul tappeto rosso per il 100esimo episodio dello show, Morgan ha condiviso una notizia entusiastica per il futuro del suo personaggio che potrebbe rappresentare un problema per il padre Gabriel di Seth Gilliam.

Nella premiere di The Walking Dead 8, il Negan di Jeffrey Dean Morgan marcia davanti ai sopravvissuti con tutta la fiducia del mondo. Tuttavia, la sua fiducia si è confrontata con minacce e colpi di pistola dell’esercito di Rick. Si tratta di un twist improvviso per un personaggio simile che in poche occasioni prima d’ora si era ritrovato tanto esposto. In fuga dall’attacco di Alexandria, Hilltop e il Regno, il villain si rifugia in una piccola costruzione lì vicino dove trova un volto famigliare, padre Gabriel e lo avverte: è meglio che si prepari perché sta davvero per farsela sotto.

Spero che tu stia indossando i pantaloni, perché stai per cagarti nelle mutande.

Anche se Gilliam rimane ottimista per la sopravvivenza del suo personaggio, Morgan è semplicemente eccitato che i fan vedano cosa succederà tra Negan e Gabriel.

Amo padre G e amo Seth. Sarà un episodio divertente. Tutta l’intera stagione. Sarà una sorpresa cazzuta dietro l’altra.

Insomma, secondo Jeffrey Dean Morgan, Negan la spunterà anche questa volta e non resta che seguire The Walking Dead 8 per scoprirlo. La serie va in onda ogni domenica su AMC e il giorno dopo (ogni lunedì) in esclusiva italiana su FOX. Seguendo QUESTO link potete leggere la nostra recensione della premiere.