Jeffrey Dean Morgan “indossa” uno spoiler per The Walking Dead 9?
Ultimamente Jeffrey Dean Morgan sfoggia un particolare estetico che ai fan non poteva di certo sfuggire: una foltissima barba sale e pepe. Si tratta di uno spoiler di quello che vedremo nella stagione 9 di The Walking Dead?
È possibile che Jeffrey Dean Morgan sia uno spoiler ambulante della stagione 9 di The Walking Dead?
Jeffrey Dean Morgan si trova nel bel mezzo di un press tour per promuovere il film con Dwayne Johnson Rampage – Furia animale. Ad attirare l’attenzione di alcuni fan, però, è stato un dettaglio in particolare del suo aspetto che lascia pensare si tratti di un enorme spoiler della prossima stagione di The Walking Dead. È infatti abbastanza palese che recentemente Morgan porti con sé una barba piuttosto folta: un dettaglio da nulla, certo, ma per i fan di The Walking Dead ha un’importanza tutta sua. Quella barba è parte della produzione della nona stagione dello show? Le riprese, in fondo, inizieranno tra poche settimane.
Sono molti i fan che hanno notato questo particolare:
Ok, who’s with me, that he’s growing the beard for old man Negan😂😂😂#TheWalkingDead #TheWalkingDeadUK #TheWalkingDeadNegan #Negan #WalkingDead pic.twitter.com/FQqhZhTggC
— MR DELORIAN (@kawula_mikey) 7 aprile 2018
Secondo molti fan si tratta di una barba in preparazione ad una nuova storyline che alcuni hanno definito “Old Man Negan” che, ricordiamolo, non è un termini ufficiale in nessun modo.
Wondering if he’s growing out that beard for future!Negan.
— Jessica 🐾 (@jessicatNY) 7 aprile 2018
Con un solo episodio rimasto alla fine della stagione 8 di The Walking Dead, non dovremo attendere molto per scoprire quale sarà il destino di Negan e di come terminerà la Guerra totale che ci ha tenuti impegnati negli ultimi due anni della serie.