Jeremy Jordan su Supergirl: ecco quale sarà il futuro di Winn dopo l’episodio crossover

Dopo la conclusione di Invasion, il crossover stellare tra Supergirl, The Flash, Arrow e Legends of Tomorrow, sono in molti ad attendere, con impazienza, le puntate future per scoprire cosa accadrà al team della supereroina.

Uno dei personaggi chiave della stagione, ovvero Winn Schott, si troverà in una situazione alquanto scomoda, come dichiarato dall’attore Jeremy Jordan:

“Winn non ha avuto tempo di preoccuparsi del fatto di essere stato tagliato fuori dall’azione perché dovrà risolvere altri problemi, nel prossimo episodio che andrà in onda il 12 dicembre”.

Jeremy Jordan su Supergirl: ecco quale sarà il futuro di Winn dopo l’episodio crossover

Andrew Kreisberg, produttore esecutivo dei quattro show che vanno in onda sulla CW, si è invece soffermato sulla differenza tra questi ultimi:

“La cosa bella delle stagioni di quest’anno è che ogni show abbia recuperato la sua identità. Con Arrow siamo tornati ad un approccio più realistico, con molti rimandi alle stagioni precedenti, con Flash stiamo affrontando il problema dei metaumani, con Legends of Tomorrow i viaggi spazio temporali e con Supergirl abbiamo ritrovato l’aspetto alieno”.

“Abbiamo fatto il possibile per differenziare questi show tra loro in modo che gli spettatori non dovessero guardare la stessa roba in TV, per quattro giorni alla settimana. La tematica aliena, dunque, resterà una priorità di Supergirl sebbene anche Arrow e Flash ne abbiano avuto a che fare”.

The CW ritrova finalmente il personaggio di Supergirl questa volta affiancato dal più celebre cugino kryptoniano Superman. Quando una nuova minaccia emerge a National City, Kara / Supergirl (Melissa Benoist) si allea insieme al cugino, Clark Kent / Superman (guest star Tyler Hoechlin), per fermarla. Kara è entusiasta di avere la famiglia in città, ma lascia Alex (Chyler Leigh) un po’ fuori dalla sua vita. Nel frattempo, Hank (David Harewood) e Supergirl sono storditi dal pod che è crollato a terra.