Jerry Seinfeld: il suo nuovo spettacolo stand-up è in uscita su Netflix
Nei prossimi giorni arriverà su Netflix Jerry Seinfeld: 23 Hourse to Kill, il nuovo spettacolo stand-up del comico americano.
Netflix ha annunciato l’uscita di Jerry Seinfeld: 23 Hourse to Kill, il nuovo spettacolo del comico americano
In queste ore, Netflix ha annunciato che presto sarà aggiunto in catalogo un nuovo spettacolo con Jerry Seinfeld.
Il celebre comico statunitense sarà protagonista di uno evento della durata di un’ora, ed intratterrà il pubblico raccontando in chiave ironica la vita quotidiana di tutto noi. Lo spettacolo rientra nella sfera degli stand-up comedy ed è stato registrato all’interno del Beacon Theatre di New York e si intitolerà Jerry Seinfeld: 23 Hours to Kill.
Un grande ritorno, dunque, quello dell’attore americano sulla piattaforma Netflix: nel settembre 2017 venne rilasciato in catalogo il precedente show, Jerry Before Seinfeld, che conteneva un montaggio di vari spettacoli, ma anche video della sua infanzia e battute scritte dal 1975 ad oggi. Lo speciale conquistò anche una nomination agli Emmy per la regia di varietà speciali.
Su Netflix è anche disponibile Comedians in Cars Getting Coffee, il talk show itinerante creato da Jerry Seinfeld che che è anche protagonista e, mentre è al volante, sorseggia caffè e chiacchiera con i maggiori protagonisti della commedia americana, da Eddie Murphy a Ricky Gervais.
After Life ai tempi del Coronavirus: gli insegnamenti di Ricky Gervais
Jerry Seinfeld: 23 Hourse to Kill sarà disponibile dal 5 maggio e si aggiunge così alla lunga lista di spettacoli stand-up già presenti su Netflix, tra cui spiccano quelli di Aziz Ansari, Chris Rock e Amy Schumer.