Jessica Alba al fianco di Gabrielle Union nello spin-off di Bad Boys
Jessica Alba sarà la protagonista al fianco di Gabrielle Union della serie spin-off dei blockbuster di inizio 2000 Bad Boys. La serie non ha ancora un titolo ma ruoterà attorno al personaggio di Union nei film
Saranno Jessica Alba e Gabrielle Union le protagoniste della serie spin-off ispirata ai film di Bad Boys
Jessica Alba collaborerà con Gabrielle Union per recitare nello spin-off della NBC ancora senza titolo del film Bad Boys, ha appreso TVLine. Alba interpreterà Nancy McKenna, una veterana dell’esercito e detective, partner del personaggio protagonista di Union, Syd Burnett. Alba servirà anche come produttore esecutivo della serie.
Dopo aver trascorso gran parte degli ultimi dieci anni in Iraq e in Afghanistan, Nancy ora sta allevando due figliastri pre-adolescenti con il marito.
Union riprenderà il ruolo che ha interpretato nel blockbuster del grande schermo del 2003, Bad Boys II, con Will Smith e Martin Lawrence. Syd era una agente sotto copertura della DEA e la sorella del personaggio di Lawrence, Marcus. Il produttore cinematografico originale Jerry Bruckheimer è a bordo come produttore esecutivo della nuova serie, che ha ottenuto l’ordine di un episodio pilota lo scorso ottobre.
Questo progetto segna il primo ruolo regolare in una serie per Jessica Alba da quando ha recitato nella serie drammatica di James Cameron, Dark Angel, girato per Fox dal 2000 al 2002. Da allora, ha recitato in film come I Fantastici 4, Sin City e Machete e fatto apparizioni in Entourage, The Office, The Spoils of Babylon e Barely Famous.
Recentemente Gabrielle Union ha partecipato a film come The Birth of a Nation – Il risveglio di un popolo al fianco di Nate Parker e Armie Hammer. Nel 2016 ha partecipato al film Almost Christmas – Vacanze in famiglia di David E. Talbert e ha recitato al fianco di Jamie Foxx in Sleepless – Il giustiziere.
Possiamo già iniziare a chiamare la nuova serie Bad Girls?