Jessica Jones 2 – svelati i collegamenti con Iron Fist
Svelati alcuni collegamenti tra Jessica Jones 2 e altre serie Marvel Netflix. Ma attenti agli spoiler!
Nella seconda stagione di Jessica Jones si fa riferimento ad altre storie appartenenti all’universo Marvel, tra cui Iron Fist, altra serie tv Marvel Netflix!
ATTENZIONE SPOILER: Se non avete visto Jessica Jones 2 vi sconsigliamo di continuare a leggere!
Nel finale di stagione di Jessica Jones 2, l’avvocato Jeri Hogarth (Carrie-Anne Moss), infine, la mette contro i suoi colleghi dello studio legale Hogarth, Benowitz e Chao. Sta uscendo per fondare la propria azienda e portare con sé tutti i suoi clienti, incluso Danny Rand. Questo stabilisce il coinvolgimento di Hogarth nella seconda stagione di Iron Fist, di cui sono attualmente in corso le riprese. Anche se resta da vedere quanto sarà coinvolto il personaggio.
Hogarth aveva combattuto i suoi compagni per tutta la stagione. Dopo esserle stata diagnosticata la SLA, i suoi colleghi hanno tentato di costringerla a uscire dall’azienda. In tutto questo, ha anche scoperto che i colleghi stavano riciclando denaro per i cartelli della droga. Ma questa è solo una delle connessioni stabilite nella nuova serie, poiché tra le altre connessioni vi sono anche le frequenti menzioni di Captain America attraverso il figlio del nuovo vicino e Oscar.
Poi c’è stata l’inclusione della Raft, la prigione per individui con superpoteri stabilita in Captain America: Civil War.
Hogarth rappresenta dunque uno dei tasselli di collegamento dell’universo televisivo Marvel e in particolare delle serie Marvel Netflix, essendo apparso in The Defenders e in Iron Fist. Il suo personaggio ha anche stabilito un legame con Daredevil, quando Foggy Nelson si è unito al suo studio legale dopo gli eventi della seconda stagione di Daredevil.
Resta da vedere se Foggy seguirà Jeri per i suoi nuovi affari ma, data la sua passione per la sicurezza del lavoro, non ci sorprenderebbe se fosse rimasto a Hogarth, Benowitz e Chao.
Hogarth sembrava avere una nuova prospettiva di vita, tentando di espiare gli errori del passato, ma dopo essere stata truffata da una persona di cui si fidava è tornata ai suoi modi di fare da squalo. Ha assunto Pryce Cheng, l’investigatore privato rivale di Jessica, e il suo nuovo socio Malcolm Ducasse, così continuerà a interpretare un ruolo importante in Jessica Jones e in altre serie.
[amazon_link asins=’B00W70Q2GW,B017NUFICY,B01LEJDCT6,B01F3SKTNQ’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9d406542-2529-11e8-a8f2-21e576ce00ae’]