Jessica Jones 2: guai con la polizia nelle nuove foto dal set
Rachael Taylor e Krysten Ritter hanno qualche bega con gli agenti in distintivo nelle nuove foto dal set di Jessica Jones 2.
Rachael Taylor e Krysten Ritter tornano a ficcarsi nei guai nelle nuove immagini di Jessica Jones 2.
Le foto, che ci portano sul set della seconda stagione, vedono le due attrici mentre vengono arrestate da alcuni agenti di polizia. Un brutto tracollo rispetto ai primi scatti che avevano testimoniato il loro ritorno durante la produzione di Jessica Jones 2.
Jessica Jones 2: guai con la polizia nelle nuove foto dal set
@Krystenritter & #RachelTaylor on the set of #JessicaJones season 2 on May 19, 2017. pic.twitter.com/PQCBsGGfRb
— MarvelStudiosMovies (@AidarSM) 29 maggio 2017
Jessica Jones ha dato il via alla produzione della stagione 2 a New York City il 3 aprile 2017; la produzione ha detto di aver allestito il set presso l’incrocio tra West Street 101° e Broadway, luogo già utilizzato per le riprese esterne della casa di Jessica e della Alias Investigations nella stagione 1. Jessica Jones 2 arriverà su Netflix non prima del 2018.
Krysten Ritter tornerà intanto a interpretare l’investigatrice in The Defenders.
La miniserie The Defenders è stata sviluppata da Douglas Petrie e Marco Ramirez. Nel cast, oltre agli eroi principali interpretati da Finn Jones, Krysten Ritter, Charlie Cox e Mike Colter, troveremo anche Sigourney Weaver, nei panni della villain Alexandra, Eka Darville, Simone Missick, Deborah Ann Woll, Elden Henson, Carrie-Anne Moss, Scott Glenn, Rachael Taylor, Rosario Dawson e Jessica Henwick. La serie debutterà sulla piattaforma il 18 agosto 2017.