Jessica Jones 2: per Krysten Ritter sarà un viaggio nel cuore dell’eroina
Krysten Ritter promette ancora grande equilibrio tra azione e dilemmi personali in Jessica Jones 2, che dovrebbe debuttare su Netflix nel 2018.
Krysten Ritter sta lavorando a Jessica Jones 2, che riporterà su Netflix le avventure della supereroina Marvel.
Secondo l’attrice, che quest’estate abbiamo visto sul set dello show, la seconda stagione di Jessica Jones sarà un viaggio ancor più personale nel cuore della protagonista, che si troverà a fare i conti con il malvagio Kilgrave, interpretato nuovamente da David Tennant, nonostante l’epilogo della scorsa stagione.
Le riprese di Jessica Jones 2 sono iniziate ad aprile, ma non è ancora stato reso noto il ruolo esatto che il villain avrà nei nuovi episodi. Quello che sappiamo è che lo show ci accompagnerà in un’avventura ancor più intima nell’anima dell’investigatrice.
Durante un’intervista a Bustle, Krysten Ritter ha spiegato cosa ci fa tifare per un personaggio come Jessica Jones:
“Anche nel materiale originale, le sono capitate moltissime cose. Ti senti vicino a lei. […] Ogni volta pensi: ‘Cavolo, ne ha passate così tante.’ Eppure continua a combattere. Che è la cosa che amiamo di lei.”
L’attrice ha continuato sottolineando che sebbene Jessica Jones 2 sarà un’evoluzione, manterrà quell’equilibrio tra azione e viaggio personale presente già nei primi episodi:
“La prima stagione era nella sua testa e la seconda stagione sarà nel suo cuore. Gli autori hanno scavato ancora più a fondo e l’hanno resa ugualmente grande, d’impatto e personale.”
Krysten Ritter è da poco tornata a vestire i panni della paladina della giustizia in The Defenders, che ha riunito tutti i supereroi Marvel apparsi in uno show Netflix.
Jessica Jones 2 approderà sulla piattaforma di streaming nel 2018, così come la seconda stagione di Luke Cage.
A fine anno dovrebbe invece debuttare la prima stagione di The Punisher.