Jessica Jones 2: Krysten Ritter e Rachael Taylor tornano nelle foto dal set
Krysten Ritter e Rachael Taylor immortalate sul set di Jessica Jones 2. La seconda stagione della serie TV debutterà su Netflix non prima del 2018.
Le riprese di Jessica Jones 2 continuano a New York e nuove foto dal set ci mostrano il ritorno di Rachael Taylor e Krysten Ritter.
Le due attrici riprenderanno rispettivamente i ruoli della detective protagonista e della sua amica Trish Walker nella seconda stagione della serie TV Netflix.
Guardando le immagini, è difficile dire che provengano dal set di Jessica Jones 2. La Ritter infatti indossa esattamente gli stessi abiti con cui l’abbiamo lasciata nella stagione precedente.
Jessica Jones ha dato il via alla produzione della stagione 2 a New York City il 3 aprile 2017; la produzione ha detto di aver allestito il set presso l’incrocio tra West Street 101° e Broadway, luogo già utilizzato per le riprese esterne della casa di Jessica e della Alias Investigations nella stagione 1. Jessica Jones 2 arriverà su Netflix non prima del 2018.
Jessica Jones 2: Krysten Ritter e Rachael Taylor tornano nelle foto dal set
Oltre a Krysten Ritter e Rachael Taylor, al cast di Jessica Jones 2 si è da poco aggiunta Janet McTeer.
Non sappiamo esattamente dove troveremo Jessica all’inizio della stagione 2 – soprattutto dopo che si è fatta un paio di amici nella squadra dei Defenders. Dopo la stagione 1, c’è ancora la minaccia di IGH e dei suoi folli soldati potenziati come Will Simpson; dopo essere sopravvissuta alle sostanze IGH, c’è anche la questione se Trish Walker sarà di aiuto a Jessica come l’eroe Hellcat. Tuttavia, la cosa più importante di tutte per la stagione 2 dovrà essere un altro grande mistero / indagine, e un altro grande cattivo come Kilgrave di David Tennant.