Jessica Jones 2: primo sguardo a Krysten Ritter e David Tennant
La prima immagine di Jessica Jones 2 mostra Jessica (Krysten Ritter) in piedi all'angolo di una strada, con Kilgrave (David Tennant) nelle vicinanze.
L’occhio privato preferito del Marvel Cinematic Universe è tornato – e sembra che abbia ancora uno scheletro nel suo armadio. Entertainment Weekly ha recentemente rilasciato il primo sguardo ufficiale per la seconda stagione di Jessica Jones. La foto mostra Jessica (Krysten Ritter) in piedi all’angolo di una strada, con Kilgrave (David Tennant) nelle vicinanze.
Questa immagine ovviamente solleva alcune domande, visto che il collo di Kilgrave è stato visibilmente spezzato alla fine della prima stagione della serie. Certo, c’è una possibilità che Kilgrave possa essere in qualche modo tornato dalla morte, qualcosa che ha fatto in vari modi nei fumetti. C’è anche una possibilità (e questo sembra più probabile, considerando la posizione di Jessica nella foto) che lei stia avendo un’allucinazione con protagonista Kilgrave, qualcosa su cui si è teorizzato quando sono apparse le prime foto di Tennant. Ad ogni modo, sembra che la seconda stagione di Jessica Jones vedrà l’eroe titolare occuparsi di tale questione in un modo piuttosto unico.
“Anche nel materiale di origine, le sono successe così tante cose.” Krysten Ritter ha suggerito all’inizio di quest’anno. “Ti senti dalla sua parte … Ogni volta, ti viene da dire, ‘Ugh, ne ha passate così tante.’ Eppure combatte ancora, e questo è ciò che amiamo di lei “, ha detto la Ritter. “La prima stagione era nella sua testa e la seconda stagione è nel suo cuore.”
Lungo la strada, Jessica avrà a che fare con una nuova sfida, visto che ha una responsabilità pubblica crescente in seguito agli eventi di Jessica Jones e Defenders. “Mantiene il suo cerchio piccolo perché non vuole le persone nella sua vita, quindi non c’è nessun libro di testo su come affrontare la nuova popolarità o gli occhi su di lei.” La seconda stagione di Jessica Jones verrà rilasciata su Netflix nel corso del 2018.
[amazon_link asins=’8891230537,B01LEJDCT6,B01MZGWUZA’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4c78f1b7-dbfe-11e7-813f-b9e428ca391f’]