Jessica Jones – Stagione 3: il nuovo poster della serie Marvel
Ecco una nuova locandina della serie sull'eroina Marvel.
La terza stagione di Jessica Jones che andrà in onda su Netflix sarà anche l’ultima della serie Marvel in collaborazione con il gigante dello streaming
Anche se per adesso non c’è una data d’uscita ufficiale della stagione 3 di Jessica Jones, Netflix ha comunque divulgato via internet il nuovo poster della serie con Krysten Ritter.
Secondo quel che sappiamo, la terza stagione di Jessica Jones di Netflix non servirà solo come conclusione per la storia dell’investigatrice forzuta Marvel, ma segnerà l’addio definitivo di tutti i contenuti della Casa delle Idee sul gigante dello streaming. Come sapete infatti, sono stati cancellati Luke Cage, Iron Fist, Daredevil e The Punisher.
Tornando a noi, il poster della nuova stagione non presenta l’immagine di Jessica Jones, ma è accompagnato da una citazione, che vi mostriamo di seguito. Inoltre, come potete certamente notare, c’è un po’ di sangue sul tavolo di lavoro della Alias Investigations. Oltre a questo, un tappo di quella che presumibilmente è una bottiglia di vino rosso, e un bicchiere del liquido dentro un bicchiere mezzo vuoto:
Tutto cambia, e nulla cambia davvero: la gente muore, nuove persone nascono e noi esistiamo nel mezzo.
Ovviamente la cosa non è particolarmente rivelatrice, ma siamo certi che nelle prossime settimane sapremo molto di più della terza stagione della serie, visto che il marketing ha iniziato la sua corsa. Voi siete curiosi di vedere come andrà a finire l’avventura della Jones? E diteci, credete che i Difensori potranno avere nuova vita, magari su Disney+? Diteci tutto nei commenti, in calce alla news.