Jessica Jones: Brian Michael Bendis pensa che tornerà dopo la cancellazione
Brian Michael Bendis, scrittore di Daredevil e Jessica Jones, ha un buon presentimento, relativo al ritorno di Jessica Jones dopo la cancellazione.
Brian Michael Bendis pensa che Jessica Jones e gli altri show Marvel/Netflix possano tornare in qualche modo
Brian Michael Bendis, l’ex superstar Marvel che ha visto le sue creazioni Jessica Jones e Miles Morales essere portate in vita in altri media negli ultimi anni, ha detto che crede che Jessica Jones e le altre serie Marvel/Netflix possano tornare.
Durante una recente intervista, per promuovere l’uscita home video di Spider-Man: Un nuovo universo, in cui è creditato come produttore, Comicbook.com ha chiesto a Bendis se fosse scioccato dalla cancellazione di Jessica Jones, nonostante le soddisfazioni ottenute con Un nuovo universo, che ha vinto l’Oscar come Miglior film d’animazione:
“No, ma questo è solo un più ampio esempio di come è stata movimentata la mia vita negli ultimi due anni” ha detto Bendis. “Non sono stati risparmiato nemmeno un giorno da nonsense come questo – ed è tutto divertente. Anche Jessica Jones è andato… la prima stagione è stata una delle migliori esperienze della mia vita. Ho un premio Peabody e ho incontrato David Letterman, e sono successe un sacco di cose fantastiche con le quali io non ho niente a che fare; erano cose fantastiche però. Non ho nemmeno una sensazione spiacevole per la cancellazione, perché ho un presentimento, ovvero che lo show potrebbe tornare da qualche altra parte“.
Bendis ci ha tenuto a ribadire che non è coinvolto nella produzione della serie e che non ha alcuna informazione interna; sta parlando solo come fan e come professionista nel mondo dell’intrattenimento: “Sembra solo folle che tante persone stavano guardando questi show, e adesso sono stati cancellati. È strano. Ma non riguarda più i miei progetti. Dovremo solo aspettare e vedere cosa accadrà insieme“.