Jessica Jones: l’eroina elargisce consigli per San Valentino

La nuova stagione di Jessica Jones arriverà su Netflix fra meno di un mese, celebrando le donne e la festività a loro dedicata dell' 8 marzo È la stessa data in cui Captain Marvel arriverà nei cinema nel 2019.

L’account Twitter di Jessica Jones continua ad incrementare i suoi followers, questa volta elargendo alcuni consigli sulle relazioni per San Valentino.

Quando Marvel e Netflix hanno lanciato Jessica Jones, hanno saggiamente deciso che l’account Twitter dello show avrebbe parlato dalla voce della protagonista. Il risultato è stato una marea di scherzi, troll e battute che hanno ispirato gli altri Difensori a farsi avanri. I Difensori spesso si scambiano messaggi su Twitter, anche se raramente c’è un’istanza che non vede Jessica prendere il sopravvento. Naturalmente, il build up verso la seconda stagione non è stato diverso.

Il trailer completo per la stagione 2 di Jessica Jones è stato rilasciato la settimana scorsa e ha rapidamente superato il campo affollato di teaser simili. Lo spettacolo è stato di solito il più elogiato e popolare per Netflix e Marvel grazie al suo personaggio unico (portato in vita da Krysten Ritter). La serie focalizzata sulla violenza sessuale e le conseguenze del trauma ha anche contribuito a elevarla oltre i suoi pari, e la seconda stagione continuerà ad esplorare la psiche e il passato di Jessica, mentre ovviamente ne esalta ancora di più il suo umorismo caratteristico.

L’account Twitter di Jessica Jones ha deciso di prendersi cura del suo pubblico per offrire alcuni “consigli” su San Valentino (vedi i post qui sotto). Certamente, i destinatari non hanno chiesto tale intuizione – non che qualcosa del genere avrebbe impedito a Jessica di esprimere la sua opinione.

Jessica Jones non è esattamente qualcuno che ha problemi a dire le cose così come le pensa, quindi non c’è limite ai consigli brutali che può offrire. I tweet aiutano anche a sottolineare che nonostante l’intenso materiale della serie, lo spettacolo ha ancora un oscuro senso dell’umorismo che lo tiene a galla. La nuova stagione di Jessica Jones arriverà su Netflix tra meno di un mese, arrivando in un’altra festività, la Giornata internazionale della donna. È la stessa data in cui Captain Marvel arriverà nei cinema nel 2019. Mentre i due progetti Marvel sono molto diversi, entrambi contribuiranno a plasmare il futuro dell’Universo Cinematografico Marvel, poiché i loro sforzi offrono una più ampia rappresentazione delle persone di diversi generi e razze.

Mentre attendiamo l’uscita dei nuovi episodi, le ultime immagini della seconda stagione  della serie dimostrano che le cose non saranno più facili per l’eroina. Tra il rintracciare indizi sul suo passato (e l’origine dei suoi poteri) e trattare con il fantasma di Kilgrave, Jessica si scontrerà con la legge. Ovviamente, data la sua attitudine in generale, non è davvero una sorpresa.
I nuovi episodi di Jessica Jones arriveranno in anteprima giovedì 8 marzo su Netflix.

[amazon_link asins=’8891230537,8891217956,B01LX49S7O,B01LZC5MW6,B01LEJDCT6′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ed3f2a3a-11c1-11e8-8050-b99ea50c69c6′]