Jessica Jones: Krysten Ritter esclude un ritorno della serie
Ecco che cosa ha detto l'attrice Krysten Ritte, parlando, di un eventuale ritorno di Jessica Jones.
Jessica Jones è stata cancellata da Netflix dopo la terza stagione, ma anche la stessa attrice protagonista ha detto di non pensare che sia possibile un futuro revival
È ormai disponibile su Netflix la terza stagione di Jessica Jones, che sarà anche l’ultima: la serie Marvel è stata infatti cancellata. La domanda che sorge, comunque, è se è possibile che il personaggio in qualche modo possa rispuntare da qualche altra parte, oppure la serie stessa possa avere un revival ad esempio su Disney+. Una domanda che è stata posta a Krysten Ritter stessa, la cui risposta potrebbe deludere:
Leggi anche: Jessica Jones 3: ecco come il finale di stagione chiude la storia dei Defenders
Se penso che la interpreterò di nuovo? Non penso che accada. Penso che l’ho interpretata, sapete? Mi sento veramente bene così. Sono contenta di chiudere la porta.
La serie TV Marvel era cominciata su Netflix nel 2015. Nel 2018, tra la cancellazione di Iron Fist e poi Luke Cage e Daredevil, fino alla chiusura della collaborazione tra Marvel TV e Netflix, la serie è stata rinnovata per una terza e ultima stagione, che composta da 13 episodi disponibili su Netflix a partire dal 14 giugno 2019.