Jessica Jones: Krysten Ritter saluta e ringrazia i fan con un’ultima foto
La foto è stata scattata in occasione della lettura del copione dell'episodio finale di Jessica Jones, l'ultima delle serie Marvel cancellate da Netflix.
“Adoro queste persone con tutta me stessa”, scrive la star di Jessica Jones, Krysten Ritter, su un post di Instagram
Krysten Ritter ha pubblicato su Instagram una foto scattata alla lettura del copione del finale della sua serie appena cancellata, Jessica Jones. Nel suo post, l’attrice assicura anche ai fan che è “orgogliosa” di come il cast e i creativi della serie Marvel-Netflix “completeranno il viaggio di JJ“.Vedi il post di Instagram qui sotto:
“Scattata alcune settimane fa alla lettura del copione del finale della serie“, scrive la Ritter, la ex star di Breaking Bad che interpreta il ruolo principale nella serie Netflix.
The Punisher e Jessica Jones cancellate da Netflix
Adoro queste persone con tutta me stessa. È stato un sogno interpretare Jessica insieme al mio cast straordinario e alla miglior troupe del settore negli ultimi 5 anni. Sono così grata per ogni secondo vissuto. Abbiamo i migliori fan. Voi ragazzi siete il mondo per me e vi apprezzo al di là delle parole. L’ultima stagione di #JessicaJones arriverà più tardi nel corso di quest’anno e sono orgogliosa di come completeremo il viaggio di JJ. Non vedo l’ora che tutti voi lo vedano. Restate sintonizzati per altro ancora.