Jessica Jones: fan Marvel preoccupati per eventuale cancellazione
La serie è stata precedentemente rinnovata, ma quanto durerà ancora?
Netflix cancellerà anche la serie Marvel Jessica Jones? Molti pensano di sì
Dopo che Netflix non ha rinnovato Iron Fist e Luke Cage, la stessa sorte toccherà anche alla detective coi super poteri Jessica Jones? Molti fan sono preoccupati che la prossima eliminazione dal catalogo Netflix possa essere proprio lei!
Mentre molti fan erano sbalorditi dalle notizie, c’era la sensazione che questo potesse essere l’inizio della fine per l’accordo Marvel-Netflix. Con la casa madre della Marvel, la Disney, che sta per lanciare il proprio servizio streaming, lavorando su nuove serie originali, forse le cancellazioni sono solo il tentativo si traferire le serie sul loro servizio streaming?
Ora, è importante ricordare che Jessica Jones è già stata rinnovata per una terza stagione. La notizia di questo rinnovo è arrivata ad aprile e lo spettacolo è entrato in produzione alla fine di giugno. Se Jessica Jones dovesse essere il prossimo nella lista delle cancellazioni, è qualcosa che non succederà fino al debutto della terza stagione. Una quarta stagione è un enorme punto interrogativo, tuttavia, e i fan hanno fatto ricorso ai social per condividere le loro preoccupazioni in merito.
*Iron Fist cancelled*
*Luke Cage cancelled*Jessica Jones: I don’t care
Netflix: *whispers* You’re next… pic.twitter.com/ldI8yVVhWh
— Walt (@UberKryptonian) 20 ottobre 2018
so iron fist and luke cage both got cancelled what if they’re coming for jessica jones next pic.twitter.com/2BEy5HdDJo
— gaby (@neolutions) 20 ottobre 2018
Iron Fist Cancelation: I understand
Luke Cage Cancelation: mmm. watch yourself, Netflix.If Jessica Jones or Daredevil is next I’ll riot in the streets https://t.co/0Y84JIurov
— Tony (@Antoniyoo0) 20 ottobre 2018
Jessica Jones is going to survive Netflix’s wrath pic.twitter.com/Re5TWU5ADC
— 서린 (@snyderesque) 20 ottobre 2018