Jessica Jones – Stagione 2: una donna forte nella featurette italiana
I rapporti fra Jessica Jones e la sua migliore amica si fanno tesi nella featurette della seconda stagione della serie Netflix. L'eroina Marvel, nei nuovi episodi, indagherà sul proprio passato, andando a svelare anche l'origine dei suoi poteri. Lo show tornerà sulla piattaforma di streaming l'8 marzo.
Una nuova featurette di Jessica Jones – Stagione 2 ci mostra l’eroina mentre si fa qualche nuovo amico, senza rinunciare a prendere a calci qualche criminale
Abbiamo avuto modo di vedere in anteprima la premiere di Jessica Jones 2 (QUI la nostra recensione), che all’estero ha diviso molto la critica, e la prima impressione di un viaggio negli angoli più bui dell’investigatrice Marvel è confermato dalla nuova featurette pubblicata da Netflix. Nel video, vediamo la protagonista intenta a scavare nel proprio passato, ma sembra che questa ricerca comprometterà la sua relazione con la sua migliore amica. Nel frattempo, però, Jessica si avvicinerà al suo nuovo vicino, che però capirà presto che tipo di vita conduce la vigilante newyorkese.
Nella featurette parla anche il cast della serie Netflix, fra cui Krysten Ritter, volto di Jessica Jones, la quale spiega come il suo personaggio sia forte ma anche vulnerabile, capace comunque di lottare nonostante tutto ciò che ha passato; Rachael Taylor, interprete di Trish Walker, sottolinea come la nuova stagione esplorerà temi quali il controllo e l’ambizione; Eka Darville, che veste i panni di Malcolm Ducasse, si sofferma sul fatto che il loro sia uno show di supereroi, i quali vengono però mostrati intenti a combattere i propri demoni piuttosto che a salvare il mondo.
Jessica Jones ha debuttato con la prima stagione nel 2015. La serie è stata rinnovata da Netflix così come quelle sugli altri personaggi Marvel: Daredevil, Iron Fist, Luke Cage e The Punisher. In uscita l’8 marzo, negli episodi di Jessica Jones 2 (QUI il trailer italiano) vedremo Krysten Ritter, Mike Colter, Rachael Taylor, Wil Traval, Erin Moriarty, Eka Darville, Carrie-Anne Moss, David Tennant, Leah Gibson e J.R. Ramirez.
[amazon_link asins=’8891230537,B01LZC5MW6,B01LEJDCT6′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’535e3276-0543-11e8-882b-e9afc679c9b6′]