Jessica Jones – stagione 2: nuove immagini della serie Netflix/Marvel
Jessica Jones è tornata nelle nuove immagini della stagione 2 della serie Marvel Netflix che debutterà su servizio streaming a partire dalla mezzanotte dell'8 marzo
Jessica Jones tornerà con la stagione 2 a partire dall’8 marzo
La stagione 2 della serie Netflix e Marvel Jessica Jones si sta silenziosamente avvicinando a diventare realtà visto che lo show tratta dagli omonimi fumetti sarà presentata sul servizio streaming all’inizio di marzo. Se questo fosse un film Marvel, avremmo già a disposizione 4 trailer, 12 spot TV e diversi report completi a questo punto, ma è di una serie che stiamo parlando. Quindi abbiamo solo un teaser e qualche foto del dietro le quinte. Oggi, finalmente, possiamo dare un’occhiata a quello che verrà con alcune nuove immagini dello show in versione post-The Defenders.
La serie arriverà su Netflix con tutti gli episodi – come al solito – a partire dalla mezzanotte dell’8 marzo in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo. Nella sinossi ufficiale di Jessica Jones, leggiamo:
L’investigatrice privata di New York Jessica Jones (Krysten Ritter) sta iniziando a rimettere insieme la sua vita dopo aver ucciso il suo tormentatore, Kilgrave (David Tennant). Ormai conosciuta in tutta la città come una killer superpotente, un nuovo caso la mette a confronto con riluttanza su chi sia realmente mentre scava più a fondo nel suo passato per esplorare i motivi che l’hanno portato fino a questo momento.
La serie ha debuttato per la prima volta sul servizio streaming nel 2015, come parte dell’Universo condiviso abitato da Daredevil, Iron Fist, Luke Cage e The Punisher. Nel cast troviamo Krysten Ritter, Mike Colter, Rachael Taylor, Wil Traval, Erin Moriarty, Eka Darville, Carrie-Anne Moss, David Tennant, Leah Gibson e J.R. Ramirez.
[amazon_link asins=’8891230537,B01LZC5MW6,B01LEJDCT6′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’535e3276-0543-11e8-882b-e9afc679c9b6′]